imessage on pc

mdpr1@libero.it

https://mcdvoice.review

Le physique du role

Commenti disabilitati su Le physique du role Varie ed eventuali

Una trentacinquina d’anni orsono, in un periodo per qualche verso difficile, trovai modo di sbarcare il lunario impersonando perfettamente un ricco nullafacente la cui unica occupazione era quella visitare ville nell’Alto Varesotto, ville di classe tra le quali intendeva scegliere la futura dimora.

Fatto è che un amico mediatore mi aveva assunto a prestazione singola per avere l’occasione di intromettersi in affari che gli sembravano appetitosi ma che la concorrenza gli aveva sottratto.

Apprendeva il desso che una augusta magione in quel di Gavirate (di Luino, di Maccagno…) era stata affidata per la vendita alla agenzia XYZ?

Mi convocava affinché prendessi contatto con la persona incaricata per una visita della proprietà, partecipava come mio consulente alla perlustrazione, si rendeva conto della consistenza  e delle possibilità di collocazione presso i suoi clienti e via.

Ovviamente, nel caso in cui l’affare in cotal modo carpito fosse andato in porto mi sarebbe spettata una ulteriore compensazione.

Devo dire che svolgevo il compito con assoluta nonchalance.

E del resto, non ero forse stato scelto perché in possesso del physique du role?